Brescia-Reggiana 0-0: Serie B – Giornata 26
Ottimo avvio delle Rondinelle, che mantengono il pallino del gioco nella metà campo avversaria fino alla mezz’ora, quando Besaggio va ad un passo dal vantaggio con un calcio di punizione di poco alto. La risposta degli emiliani arriva ad inizio ripresa con Melegoni, che scocca un gran destro dalla distanza ed impegna Avella (entrato da poco al posto dell’infortunato Andrenacci).
La formazione allenata da Nesta tiene le redini del match nel secondo tempo, andando ad un passo dalla vittoria con un colpo di testa di Girma, che si spegne a lato di pochissimo in pieno recupero. Diventano così 34 i punti in classifica del Brescia, che aggancia temporaneamente la zona playoff, mentre la Reggiana si trova a quota trentuno.
L’unico 0-0 del pomeriggio di Serie B è quello tra Brescia e Reggiana. Un partita equilibrata con gli emiliani che hanno provato più volte a sbloccare la gara, ma senza fortuna.
La formazione di Nesta ha collezionato più occasioni rispetto ai padroni di casa, ma senza mai riuscire a capitalizzare.
Dove vederla Brescia Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Brescia Reggiana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 24.02.2024 alle 14:00.