Beltran: La vittoria col Bologna l’emozione più bella
L’attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha ricevuto il premio “Mola Awards 2023” come miglior giocatore secondo la redazione di Mola e rilasciato un’intervista all’emittente che trasmette in Italia le partite del campionato argentino e delle competizioni Conmebol.
Queste le parole raccolte da FirenzeViola.it: “Sono onorato di ricevere questo premio e vi ringrazio. Penso che sia stato un anno molto bello perché ho avuto la fortuna di poter scrivere la storia con il River, il club che ho sempre amato e che mi ha cresciuto. Vincere un titolo era un sogno che volevo realizzare con il River e l’ho fatto.
Mi ha lanciato per venire alla Fiorentina, che è un grande club. La città è bellissima, sono felicissimo di stare qua. Poi ho ricevuto anche la prima convocazione in Nazionale quindi è stato un 2023 molto bello”.
Quale è stata l’emozione più bella con la maglia viola?
“Quando abbiamo battuto il Bologna e siamo approdati alle semifinale di Coppa Italia di recente. E’ stata una partita molto difficile contro un avversario tosto. E’ stata una grande vittoria”.