Udinese-Cagliari Finisce 1-1 al 90′
Un pareggio che serve a poco, soprattutto per il Cagliari che, dopo l’1-1 del Bluenergy Stadium con l’Udinese, resta penultimo e in zona retrocessione. Serve inoltre il gol di Gaetano al 44′ per evitare la sconfitta, visto che al 14′ Zemura trova un gol clamoroso mettendo con il destro il pallone sotto la traversa.
Il giocatore in prestito dal Napoli, però, segna la sua seconda rete consecutiva dopo quella con la Lazio: cross di Augello e colpo di testa per l’1-1 di Gaetano. E dopo il pareggio, Ranieri rompe gli indugi inserendo Nandez e Pavoletti e i rossoblù sembrano averne di più nel finale, ma è Samardzic a sprecare per i friulani.
Finisce 1-1: Udinese al momento salva con 23 punti, 3 in più del Verona e 4 in più del Cagliari.
Lo scatenato Zemura va vicino al raddoppio, poi si fa vedere Lorenzo Lucca: Cross di Thauvin, errore dei due centrali difensivi del Cagliari e chance colossale per il centravanti bianconero che, tutto solo, non inquadra lo specchio della porta. Cioffi dalla panchina non apprezza, troppe gli errori sotto porta dei suoi, che terminano infatti il primo tempo col vantaggio minimo nonotante un dominio territoriale pressoché inconstrastato.
Zero i tiri dei sardi nei primi 43′, ma il calcio sa essere crudele e allo stesso tempo generoso, così alla prima offensiva rossoblù, arriva il pareggio. Gaetano recupera palla, chiede ad Augello il triangolo e con una conclusione di prima intenzione la spara alle spalle di Okoye. Si va al riposo su un risultato piuttosto bugiardo.
Dove vederla Udinese Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 18.02.2024 alle 15:00.