Cioffi: Qui per portare via punti
L’Udinese cerca l’impresa contro la Juventus, reduce dalla sconfitta con l’Inter a San Siro. Un compito sulla carta proibitivo per i friulani, quartultimi con appena 19 punti conquistati fino ad ora e un rendimento al di sotto delle aspettative che ha portato i bianconeri a giocarsi la salvezza con Cagliari, Verona, Empoli e Salernitana.
Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, però non vuole partire da sconfitto già in partenza e chiede ai suoi una prova di coraggio e grinta per riuscire ad uscire dall’Allianz Arena con punti che diano carica e coraggio per il prosieguo del campionato: “Ora che il mercato è chiuso il gruppo si è asciugato ed è giusto premiare con la maglia da titolare chi sta bene.
Juventus? Noi giochiamo con lo stesso obiettivo di vincere. Le prestazioni non sono mai mancate da parte dei ragazzi. Se aggiungiamo anche l’atteggiamento e condiamo con qualche punto ci può dare molto entusiasmo. La nostra è una maratona dove vince chi crede nel lavoro e non dubita”, le sue parole a Sky Sport prima dell’inizio del match.