Palladino: buona prova del Monza, è mancato solo il gol
“Sono molto soddisfatto della prestazione ottima dei ragazzi, abbiamo messo in campo tutto quello che c’era da mettere. Il rammarico è non averla sbloccata nel primo tempo, ma sono soddisfatto perché nel secondo tempo la partita è diventata più sporca con loro che sono rimasti più in difesa. Queste sono le classiche partite che poi rischi di perdere, per cui sono contento che è la seconda gara di fila che non prendiamo gol”. Così l’allenatore del Monza Raffaele Palladino commenta ai microfoni di Dazn il pareggio interno contro il Verona.
“Oggi chi ha giocato ha dimostrato di essere un professionista, questo vuol dire che posso contare su tutti. Siamo contenti di Zerbin, si sta integrando bene ma può ancora migliorare tanto”, aggiunge il tecnico dei brianzoli. “Il Milan? Dobbiamo essere positivi, sapendo di venire da 5 punti in tre partite e siamo soddisfatti della classifica.
Al Milan ci penseremo in settimana, lo guarderemo in coppa e poi domenica sarà sicuramente una partita difficile contro una grande squadra. Ce la vogliamo giocare con entusiasmo e leggerezza, come con tutti”.