Theo Hernandez: tornare a Madrid? nessuno conosce il futuro
Theo Hernandez, intervistato da AS, parla di futuro:
“Per il Real Madrid ho solo parole di ringraziamento per l’enorme scommessa che hanno fatto su di me in quel momento. Sono una persona che preferisce guardare avanti e concentrare tutti i miei pensieri sul presente e sul futuro più immediato, ma come persona grata che sono, tengo nel mio cuore quel grande club.
Probabilmente non si sono verificate le circostanze ideali in quel momento affinché potessi mostrare il potenziale e l’entusiasmo che avevo, ma ribadisco il mio ringraziamento nei loro confronti”.
Tornare al Real?
“Sono più propenso a pensare al giorno per giorno, non tanto al futuro. Al Real Madrid ho grandi amici e un ricordo fantastico sia del club che dei suoi tifosi, ma ora sono un giocatore del Milan, mi trovo molto bene qui e non penso ad altro.
Sono completamente concentrato su ciò che devo fare ogni giorno con questa maglia. Non si sa mai cosa riserverà la vita, ma io vivo il presente per emozioni e professionalità. Nessuno conosce il futuro. Ci sono ancora molti match da affrontare in questa stagione con il Milan e davvero penso solo a ciò che devo fare in campo”.