Cittadella-Parma 1-2: Serie B – Giornata 24
Cittadella-Parma 1-2: Impiega soltanto otto minuti la capolista per passare in vantaggio: Bernabé riceve al limite da Benedyczak e la mette all’angolino col suo mancino. La formazione allenata da Pecchia tiene il controllo del gioco e sfiora nuovamente il raddoppio con Bonny, ma il suo tentativo mancino termina sull’esterno della rete.
Al 38′ arriva il 2-0 del Parma, con il secondo assist del polacco che libera con un cross mancino Hernani, bravo a concludere al volo con l’interno. Al terzo minuto di recupero della prima frazione ci pensa però Negro a riaprire la partita sugli sviluppi di un calcio piazzato.
Entrambe le formazioni spingono alla ricerca del gol nel secondo tempo, ma non riescono a trovare la precisione necessaria per cambiare il punteggio. Con questo successo gli uomini di Pecchia salgono a quota 51 punti, mentre il Cittadella subisce il quarto ko di fila e vede il proprio posto in zona playoff sempre più a rischio.
Seconda vittoria consecutiva dopo lo stop con il Modena per il Parma, che ha battuto il Cittadella per 2-1, rimanendo saldamente in testa alla classifica.
I leader del campionato sono passati comodamente in vantaggio con due gol nel primo tempo, quando, prima Bernabé all’8′ e poi Hernani al 38′ hanno firmato il doppio vantaggio ospite.
A pochi secondi dall’intervallo, però, i padroni di casa hanno riaperto la gara con Stefano Negro, senza però riuscire poi a dare seguito al tentativo di rimonta nel secondo tempo.
Dove vederla Cittadella Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cittadella Parma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 10.02.2024 alle 14:00.