Ancelotti: Joselu una benedizione per noi
Al termine del match contro il Getafe, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa: “È stata una bella partita, siamo molto contenti. È stata una partita complicata perché il Getafe cerca cross, duelli… ma fisicamente abbiamo giocatori molto forti. Mi ha ammonito perché non aveva fischiato il rigore. Ha dato il cartellino a Tchoauméni e non sarà per la partita di domenica.
Se non avremo Rudiger dovremo mettere un altro difensore centrale che non sarà abituato a giocare lì ma farà molto bene.
Rudiger ha subito un forte colpo muscolare e penso che possa giocare la prossima partita. Lui è un guerriero e non credo che salterà la partita se avrà solo dei fastidi. Abbiamo due giorni per recuperare. Se non ci sarà giocheremo con un altro difensore centrale che non è abituato a giocare in quel ruolo.
Joselu è una benedizione per noi perché ha qualità diverse. Sta facendo tutto il possibile per restare. La sua stagione è spettacolare e siamo contentissimi di lui. È sempre pronto e umile.
Modric? Ha giocato una partita molto completa, è stato lui a dare il ritmo alla partita. Ha giocato perfettamente in una squadra con molta energia e ha causato le transizioni di Valverde, Vinicius e Bellingham”.