Modena-Parma 3-0: Serie B – Giornata 22
Crollo clamoroso del Parma nel derby emiliano, il Modena cala il tris nel 3-0 al Braglia. L’avvio della squadra di Pecchia sembra essere incoraggiante, ma dopo il primo quarto d’ora di gioco arriva un blackout totale degli ospiti: al 15’ Battistella porta avanti i canarini, su assist di Gerli.
E otto minuti più tardi i padroni di casa trovano anche il clamoroso raddoppio: giocata da attaccante vero di Abiuso, che controlla in area un lancio lungo ed è glaciale di fronte a Chichizola.
I ducali gestiscono a lungo il possesso per provare ad accorciare le distanze, ma la prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 2-0.
Nei primi minuti della ripresa il Modena cala anche il tris: al 47’ giocata fenomenale di Battistella, che pesca il diagonale di Ponsi per il 3-0 casalingo. La partita è e resta nelle mani degli uomini di Bianco, che lasciano il pallino del gioco ai ducali senza rischiare eccessivamente.
Vince il Modena 3-0 e sale in ottava posizione, a 31 punti. Il Parma rimane in testa alla classifica a 45 punti, a +4 su Venezia e Cremonese.
Dove vederla Modena Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Parma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.01.2024 alle 14:00.