Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palladino: Ora siamo tanti, qualcuno dovrà uscire

Palladino: Ora siamo tanti, qualcuno dovrà uscire

Il Monza si prepara per la vigilia del campionato, in attesa della sfida casalinga contro il Sassuolo. Durante la conferenza stampa, il mister Raffaele Palladino ha discusso dei temi di mercato:
“Chi dei nuovi giocatori è già pronto per iniziare dalla prima squadra? Sono tutti pronti. Djuric è arrivato con grande determinazione, se lo vedo pronto può anche partire dall’inizio, non escludo nulla.

In campo scendono coloro che mi danno sicurezza. Lo stesso vale per Maldini e Zerbin. Adesso ho giocatori per ogni ruolo, mi piace perché così si crea competizione all’interno del gruppo, il che fa bene”, sono le parole riportate da tuttomonza.it.

Il mercato è chiuso o ci sarà un’altra sorpresa?

Ho richiesto 3 giocatori e sono arrivati, sono molto soddisfatto. Ora siamo in tanti, quindi qualcuno dovrà uscire. Ringrazio Cittadini e gli auguro il meglio. Mi dispiace averlo avuto poco, ma non ha mai avuto continuità a causa di piccoli infortuni. Sono sicuro che avrà un grande futuro.

Cosa non ha funzionato con Cittadini per vederlo così poco in campo?

Quando arriva un calciatore da una serie inferiore ci vuole tempo. Quando è arrivato ha avuto un problema fisico e quando è tornato ha avuto un altro infortunio. Di comune accordo abbiamo preferito mandarlo a giocare con più continuità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *