Simeone: Correa in Arabia? Ci ha dato tutto, saremo con lui
Dopo la vittoria negli ottavi di Copa del Rey contro il Real Madrid, l’Atletico di Diego Simeone conquista tre punti importanti in campionato espugnando Granada. L’1-0 finale fa felice il tecnico argentino perché la sua squadra è finalmente riuscita a mantenere la porta inviolata:
“Avevamo bisogno di non subire reti. Ne abbiamo prese troppe ultimamente e ci è costato molto. La squadra ha fatto un grande lavoro in fase difensiva, vincendo i duelli e migliorando nei piccoli dettagli. Abbiamo vinto una partita importante”, ha dichiarato a LaLigaTV.
“Facciamo fatica a vincere fuori casa, oggi è stato difficile per noi perché non l’abbiamo chiusa prima. È una vittoria di cui avevamo bisogno, speriamo di continuare a migliorare.
Nel primo tempo abbiamo cercato alcune soluzioni, nel secondo siamo stati più concreti e abbiamo giocato 30-35 minuti molto buoni. Peccato non aver segnato il secondo gol, avremmo evitato il forcing degli avversari alla ricerca del pareggio”.
La possibile cessione di Correa all’Al Ittihad:
“Ieri ho parlato a lungo con lui, gli voglio molto bene, è un bravo ragazzo e una persona eccezionale. Voglia che sia la scelta migliore per lui, ci ha dato tutto. Qualunque cosa accada, saremo con lui e accetteremo la decisione”.