Feralpisalo-Catanzaro 3-0: Serie B Giornata 21
Feralpisalo-Catanzaro 3-0: La partita viene sbloccata subito dopo cinque minuti dalla conclusione dalla distanza di Kourfalidis, che finisce nell’angolino alla destra di Fulignati.
Di Molfetta sfiora il raddoppio con un altro tiro da fuori area, ma la pressione dei padroni di casa non riesce a produrre il raddoppio prima del duplice fischio.
Gli uomini di Vivarini cercano il pareggio ma è ancora la squadra di Zaffaroni ad andare in rete al 60’ con Compagnon, bravo ad insaccare col mancino da pochi passi.
La formazione calabrese non riesce a trovare lo spunto per rientrare in partita e il match si conclude sul 3-0 con il calcio di rigore realizzato da La Mantia al 98’.
Feralpisalò che aggancia al penultimo posto lo Spezia con 17 punti, mentre il Catanzaro resta a quota 33.
Ricuce il divario con le rivali per non retrocedere la squadra bresciana, che conferma l’ottimo momento di forma e ferma il più quotato Catanzaro.
Apre la botta dalla distanza del greco Christos Kourfalidis, chiude l’azione personale per il fantasista scuola Juve Mattia Compagnon, che nella prima frazione era andato vicino al gol centrando la traversa.
Il 3-0 della FeralpiSalò arriva nei minuti finali su calcio di rigore e porta la firma di Andrea La Mantia.
Dove vederla Feralpisalo Catanzaro in tv e in streaming ?
Puoi vedere Feralpisalo Catanzaro in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 20.01.2024 alle 14:00.