Lazio-Frosinone 3-1: Castellanos, Isaksen e Patric
Rischia grosso la Lazio che gioca un primo tempo di dominio senza riuscire a concretizzare l’enorme mole di gioco prodotta. Nella ripresa la squadra di Sarri va sotto: fallo di mani in area di Guendouzi e rigore trasformato dal solito Soulé.
La Lazio prova a scuotersi e trova il pareggio con un colpo di testa di Castellanos. Dopo nemmeno 2′ arriva il vantaggio di Isaksen. Nel finale la chiude Patric dagli sviluppi di un angolo. Lazio a 27 a -1 dal Napoli.
84′ – La chiude la Lazio: segna Patric:
Dagli sviluppi di un angolo dalla sinistra, la palla passa e arriva sul secondo palo dove è ben appostato Patric che da due passi batte ancora Turati.
72′ – La Lazio la ribalta: segna Isaksen:
Gravissimo errore di Garritano che appoggia all’indietro ma non si accorge dell’arrivo di Castellanos che gioca verso Isaksen, diagonale vincente che batte Turati.
70′ – Pareggia la Lazio: gran gol di Castellanos!
Rovella lavora una palla sulla destra, cross in mezzo che si alza quasi a campanile, interviene comunque Castellanos che riesce a spingere il pallone, di testa, all’incrocio opposto.
58′ – Soulé contro Provedel: Frosinone in vantaggio.
Lazio-Frosinone 0-0:
La squadra di Sarri domina sul piano del gioco il primo tempo ma non riesce mai a finalizzare l’enorme mole prodotta. Frosinone guardingo e pericoloso in ripartenza. Tentativo di Harroui terminato sul fondo.
30′ – La Lazio continua ad attaccare ma non riesce a essere particolarmente efficace in fase di finalizzazione, il Frosinone chiude tutti i varchi.
20′ – Pericoloso scontro testa contro testa tra Kamada e Okoli, gioco interrotto e sanitari in campo.
16′ – Ci riprova ancora la Lazio dagli sviluppi di un calcio di punizione, Okoli respinge di testa, arriva Kamada che calcia al volo ma la palla termina abbondantemente oltre la traversa.
10′ – La Lazio continua insistentemente ad attaccare ma in questo komento il Frosinone oppone un muro contro l’attacco biancoceleste ma Di Francesco non è assolutamente soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi.
Dove vederla Lazio Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Frosinone in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 29.12.2023 alle 20:45.