Cosenza-Como 1-2: Serie B Giornata 19
Il Como effettua il balzo al secondo posto, nell’ultimo match (ufficiale) di Cesc Fabregas sulla panchina dei lariani, che rimontano e sconfiggono 2-1 il Cosenza. Si inizia con una formazione di casa molto arrembante, che sblocca il match al 22′: Voca ispira per Tutino, che batte Semper col piattone.
Cutrone prova a suonare la carica, ma viene fermato da Micai. L’ex Milan si prende la sua rivincita al 39′, insaccando il pareggio sull’assist vincente di Bellemo. Gabrielloni sfiora la rwete del vantaggio, che arriva al 50′: Verdi raccoglie da Cutrone e insacca con un perfetta girata sul primo palo. Cinque minuti più tardi il Cosenza invoca un rigore, ma è Tutino ad aver commesso fallo su Odenthal.
I calabresi spingono a caccia del pareggio e lo sfiorano in due occasioni: Calò prova il gol olimpico, Micai è attento. Nel finale però c’è solo il Como in campo: Chajia e Mustapha sfiorano la rete, poi la clamorosa occasione sprecata da Barba nel recupero. Finisce dunque 2-1 per i lariani, che ora sono secondi a quota 35 col Venezia.
Il Cosenza resta in 14a posizione a quota 21.
Dove vederla Cosenza Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Como in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.12.2023 alle 15:00.