Como-Palermo 3-3: Serie B Giornata 18
Pirotecnico 3-3 tra Como e Palermo. Come spesso accade gli ospiti approcciano bene nei primi minuti, e poco dopo il quarto d’ora di gioco stappano la partita: diagonale mancino perfetto di Di Francesco, che firma il vantaggio rosanero.
La squadra di Corini sembra non accontentarsi e mette più volte alle corde quella di Fabregas, ma i primi quarantacinque minuti terminano con il punteggio di 1-0. In avvio di ripresa i biancoblù colpiscono immediatamente e riportano l’incontro in equilibrio: al 46’ cross dalla destra di Curto e incornata vincente di Cutrone.
Gli uomini di Fabregas completano momentaneamente la rimonta al 58’, con il 2-1 di Gabrielloni (sul secondo assist di giornata di Curto), ma dopo meno di cinque minuti il Palermo rientra in partita: Brunori inventa per il 2-2 di Segre.
I rosanero, galvanizzati dal pari, trovano coraggio per spingersi in avanti, e all’82’ riescono nell’impresa della contro-rimonta: assist di Stulac per il 3-2 di Jensen.
Nel finale i padroni di casa riescono a salvarsi e a portare a casa il punto: al 92’ viene fischiato un calcio di rigore in favore dei biancoblù (con la squadra di Corini che rimane in dieci uomini a causa dell’espulsione di Marconi), con Simone Verdi che insacca il 3-3 dal dischetto in pieno recupero.
Finisce 3-3, con le due squadre che si dividono la posta in palio: 32 punti totalizzati fin qui dal Como, tre in più rispetto ai 29 del Palermo.
Dove vederla Como Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Palermo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 23.12.2023 alle 14:00.