Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lecce-Frosinone 2-1: Ramadani nel finale

Lecce-Frosinone 2-1: Ramadani nel finale





Dopo quasi tre mesi il Lecce torna alla vittoria. Battuto 2-1 il Frosinone con un tiro di Ramadani nel finale con la complicità della prestazione horror di Turati. Il portiere degli ospiti sbaglia due volte, prima con i piedi e poi con le mani, in occasione del vantaggio di Piccoli al 10′.

I gialloblù pareggia con il primo gol italiano di Kaio Jorge su rigore, ma nella ripresa cede nel finale con l’ex Sassuolo ancora imperfetto sulla bordata dell’albanese all’89’.
I salentini ora superano i ciociari in classifica.




Il Lecce torna avanti:
89′ – Ramadani buca Turati dai 30 metri. Tiro potente di destro e una deviazione complica i piani del portiere, ancora protagonista in negativo. La palla gli passa sotto le braccia ed entra in porta.

80′ – Kaba e Sansone hanno avuto un ottimo impatto sulla partita. Sono loro due a costruire l’azione che libera Piccoli al centro dell’area. Il tiro però, contrastato da Okoli, finisce alto.

72′ – Transizione del Frosinone avviata da Gelli. Soulé calcia col sinistro e non trova la porta. Ammonito nell’occasione Blin per una scivolata in ritardo sull’ex centrocampista dell’Ascoli.

55′ – Brescianini pennella un bel cross da destra col mancino. Il brasiliano, lasciato colpevolmente solo, colpisce centrale di testa. Falcone blocca, ma l’attaccante poteva fare meglio.




Come è andato il primo tempo:
Più di 50 minuti molto piacevoli al Via del Mare. Partita vibrante con tante occasioni da una parte e dall’altra. Banda e Soulé tra i più pericolosi e in grado di creare sempre pericoli.

Se il Lecce ha iniziato meglio e segnato subito con Piccoli, il Frosinone ha avuto la capacità di reagire. I ciociari avevano guadagnato due rigori: il primo assegnato da Zufferli è stato revocato dopo consulto al Var, il secondo è stato invece fischiato dopo segnalazione tecnologica.
Kaio Jorge non ha sbagliato. Nel finale altre occasione da entrambe le parti.

Pareggio del Frosinone:
33′ – Kaio Jorge non sbaglia dal dischetto. Il brasiliano tira benissimo alla destra di Falcone. Il portiere intuisce la traiettoria ma non arriva.

Lecce in vantaggio:
10′ – Ha segnato Piccoli. Disastro di Turati, che regala il pallone a Banda dal rinvio. Lo zambiano entra in area e serve il centravanti che, pressato da Romagnoli, trova il varco per tirare di sinistro sul primo palo.
L’ex Sassuolo buca l’intervento anche con le mani ed esplode il Via del mare.



Dove vederla Lecce Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce Frosinone in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.12.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *