Reggiana-Brescia 1-1: Serie B Giornata 16
Termina in pareggio la sfida tra Reggiana e Brescia, il tabellino al triplice fischio recita 1-1. Prima frazione di gioco dalle poche emozioni: l’avvio è appannaggio degli ospiti, ma con il passare dei minuti la squadra di Nesta cerca di prendere il controllo della gara.
Le occasioni tuttavia latitano da entrambe le parti, con il risultato che all’intervallo è ancora fermo sullo 0-0. Nella ripresa i granata cercano a costruire qualcosa in più, con il neoentrato Girma che colpisce subito un palo con il sinistro.
È proprio il numero 80 a portare in avanti i suoi, e lo fa al 76’ con il tocco sottomisura dopo il bel cross dalla destra di Djamanca. Dopo aver siglato il vantaggio Grima diventa protagonista in negativo per i suoi all’84’, quando prende il secondo cartellino giallo, lasciando la Reggiana in dieci uomini.
La formazione allenata da Maran ne approfitta nel finale, con Moncini che al 92’ trasforma il calcio di rigore che vale l’1-1. Un punto per parte, con il Brescia che sale a 19, due punti in più rispetto ai 17 totalizzati dalla Reggiana fin qui.
Dove vederla Reggiana Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Reggiana Brescia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 10.12.2023 alle 16:15.