Cittadella-Cosenza 2-0: Serie B Giornata 16
Cittadella-Cosenza 2-0: Gli ospiti partono subito forte, con due conclusioni pericolose firmate da Forte e D’Orazio, ma è la squadra di casa a passare con il calcio di punizione di Vita, che al 12’ sigla l’1-0.
Il numero 16 sfiora poco dopo la doppietta, Zuccon va vicino al pareggio con una conclusione angolata, ma il raddoppio al 27’ arriva Salvi a firmare il raddoppio con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner.
Mazzocchi e Voca cercano di dimezzare lo svantaggio nella prima parte della seconda frazione, per riportare i calabresi in partita, ma il punteggio regge fino al triplice fischio. Quinto successo consecutivo per il Cittadella, che sale così a 28 punti (in piena zona playoff) agganciando il Como (in campo domani), mentre il Cosenza resta a quota 19.
I padovani la risolvono nella prima mezz’ora dell’incontro grazie ai gol di Vita al 12esimo e di Salvi al 27esimo. Una vittoria che permette al Cittadella di continuare a pensare in grande, visto che dopo il quarto trionfo di seguito la squadra veneta è adesso quarta in classifica insieme al Como, che però ha una partita ancora da giocare.
Dove vederla Cittadella Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cittadella Cosenza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 09.12.2023 alle 14:00.