Modena-Reggiana 2-1: Serie B Giornata 15
Successo del Modena, che piega 2-1 la Reggiana tra le mura casalinghe. Pronti via e i canarini passano subito in vantaggio: bastano trentasette secondi a Manconi per raccogliere la sponda di Falcinelli, entrare in area e infilare Bardi con il destro che vale l’1-0.
La reazione della squadra di Nesta è immediata, ma con il passare dei minuti i gialloblù tornano in completo controllo del match: si rientra negli spogliatoi con il Modena avanti di un gol.
In avvio di ripresa gli ospiti trovano subito il pari: al 50’ Antiste, dopo aver già colpito una traversa, raccoglie il cross di Pieragnolo e insacca il pareggio. La squadra di Bianco non si lascia scoraggiare dal gol subito, e torna subito a premere forte alla ricerca del nuovo vantaggio: al 70’ ecco che il Modena torna avanti, con la rete del neoentrato Bozhanaj, innescato da Palumbo.
I granata provano a riportare l’incontro in equilibrio fino in fondo, ma i canarini riescono a portare a casa la vittoria. Da segnalare anche l’espulsione di Pieragnolo al 96’, per fallo da ultimo uomo.
Con questo 2-1 il Modena aggancia la Cremonese al quarto posto, a quota 26, mentre la Reggiana è quattordicesima in classifica, a 16 punti.
Dove vederla Modena Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Reggiana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 02.12.2023 alle 14:00.