Il Catanzaro espugna il Palermo 2-1 è crisi profonda
Nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie B crolla ancora il Palermo, sconfitto 2-1 tra le mura del Barbera per mano del Catanzaro. Gli ospiti aprono le danze al 44’ con Iemmello, e raddoppiano al 49’ con Biasci. Inutile per i rosanero il gol di Stulac all’82’.
Quarta sconfitta nelle ultime sette giornate per Corini, al netto di una sola vittoria, mentre i calabresi salgono momentaneamente al terzo posto in classifica.
Il Catanzaro porta a casa una vittoria pesante grazie ai due gol al 44′ e al 49′ di Iemmello e Biasci, che permettono ai calabresi di superare in classifica proprio il Palermo. Un successo che permette ai calabresi di tornare a gioire dopo 3 sconfitte consecutive.
Il Palermo, dopo un primo tempo equilibrato, ha sbandato sull’1-0 subendo il raddoppio avversario e andando vicino al 3-0 ospite con un palo colpito dai calabresi.
A rianimare le speranze dei rosanero c’ha provato Stulac all’82’: 15 minuti, incluso il recupero, che però non hanno avuto i frutti sperati dagli uomini di Corini. L’arrembaggio finale è servito a poco con il Catanzaro che è riuscito a proteggere il vantaggio e a portare a casa una vittoria di valore.
La crisi del Palermo, adesso, potrebbe davvero avere ripercussioni sulla panchina di Corini, fino adesso salvato dalla dirigenza rosanero.
Dove vederla Palermo Catanzaro in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Catanzaro in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.12.2023 alle 20:30.