Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Reggiana-Ascoli 1-1: Serie B Giornata 14

Reggiana-Ascoli 1-1: Serie B Giornata 14





Termina in pareggio 1-1 la sfida tra Reggiana e Ascoli. La squadra di Nesta comincia bene, facendo valere il fattore campo per provare a controllare il match. Nonostante la supremazia gli emiliani non riescono a colpire, con gli ospiti che al 15’ passano clamorosamente in vantaggio: gran botta di Pedro Mendes dal limite dell’area, che termina sotto l’incrocio dei pali e vale l’1-0 ospite.




Lo svantaggio non influenza i granata, che continuano a premere alla ricerca del pari. Il gol che riporta l’incontro in equilibrio arriva però soltanto nella ripresa: al 50’ Pierangolo, su assist di Varela, firma l’1-1.

Gli uomini di Nesta cercano in tutti i modi di portare a casa la vittoria, ma i bianconeri si difendono bene nel finale ed evitano la sconfitta. La Reggiana aggancia il Sudtirol e la Samp a quota 16 punti, mentre Castori inizia la sua avventura sulla panchina dell’Ascoli con un punto in più (ora 13 in classifica, ancora in zona play-out).




La Reggiana continua a creare pericoli e alla fine trova il pari al 50’ con la seconda rete in campionato di Pieragnolo: il terzino arriva in sforbiciata sul cross di Varela. Poco dopo, Cigarini colpisce in pieno la traversa su punizione. Si resta sull’1-1, un punto per parte.

Castori, al ritorno sulla panchina dell’Ascoli dopo 11 anni, pareggia la prima gara della sua nuova avventura.



Dove vederla Reggiana Ascoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Reggiana Ascoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 25.11.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *