Parma-Modena 1-1: Serie B Giornata 14
Si salva in extremis il Parma, che contro il Modena non va oltre l’1-1. Dominio assoluto della squadra di Pecchia nel primo tempo, che però non riesce a sfondare in avanti. Bonny è più appannato del solito, e fatica ad inventare per Benedyczak in un paio di ottime occasioni: si rientra negli spogliatoi a reti bianche, sullo 0-0.
Nella ripresa il monologo dei padroni di casa ricomincia, ma al 59’ gli ospiti stappano incredibilmente la partita: Falcinelli apparecchia per Duca che firma l’insperato 1-0. Dopo lo svantaggio i ducali ritornano a spingere forte per trovare subito il pareggio, con l’occasionissima che arriva a pochi minuti dal termine: all’87’ calcio di rigore guadagnato da Del Prato.
Dal dischetto si presenta Man, che viene però neutralizzato da Seculin. Serve un gol di Partipilo per salvare il Parma, che al 93’ riesce a pareggiare e ad evitare la sconfitta.
Finisce 1-1, con il Parma che tocca quota 30 punti e resta al comando della classifica, ora però insieme al Venezia. Modena che sale a 23 punti, e aggancia momentaneamente il Palermo al quinto posto.
Dove vederla Parma Modena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Modena in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 25.11.2023 alle 14:00.