Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juve batte 2-1 il Cagliari all’Allianz Stadium

La Juve batte 2-1 il Cagliari all’Allianz Stadium





La Juve passa (almeno) una notte da capolista in Serie A dopo aver battuto 2-1 il Cagliari all’Allianz Stadium. Dopo un primo tempo equilibrato ma senza tiri in porta delle due squadre, la formazione di Allegri ha saputo sbloccare la sfida al 60′ sfruttando una palla inattiva con Bremer, imperioso nello stacco a centro area.

Dieci minuti più tardi è arrivato il raddoppio da corner di Rugani, mentre il Cagliari ha riaperto i giochi al 75′ con un altro difensore, Dossena che all’82’ ha centrato il palo. La Juventus, al quinto successo di fila, sale a 29 punti e a +1 sull’Inter con una partita in più.




Dopo aver creato la migliore occasione del primo tempo proprio nelle battute finali, i ragazzi di Massimiliano Allegri sono tornati in campo molto volenterosi dopo l’intervallo, peccando però nuovamente in zona realizzativa.

Prima Federico Chiesa, poi Federico Gatti hanno messo in apprensione la difesa ospite senza risultati.

Vista l’evanescenza degli attaccanti è stato Bremer a sbloccare il match all’ora di gioco, svettando di testa su calcio piazzato di Kostic dalla lunga distanza.




Sempre da calcio piazzato e di nuovo con un difensore però, all’improvviso, dimezza lo svantaggio il Cagliari con Alberto Dossena, che riapre il match al 75esimo.

I padroni di casa, che sembravano in controllo, si trovano da un momento all’altro in apprensione: Dossena sfiora la clamorosa doppietta scheggiando il palo, Ranieri getta nella mischia Leonardo Pavoletti (dopo aver inserito Gianluca Lapadula e Eldor Shomurodov) per tentare il colpaccio.

Ma il 2-1 resiste: quinta vittoria consecutiva per i bianconeri.



Dove vederla Juventus Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.11.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *