Sampdoria-Palermo 1-0: Serie B Giornata 12
Sampdoria-Palermo 1-0: La sfida del ‘Ferraris’, giocata sotto una pioggia incessante, è stata vinta dai blucerchiati: decisivo il calcio di rigore, parato e poi ribattuto in rete, di Fabio Borini alla fine del primo tempo.
Per la Samp è un risultato che sicuramente salva la panchina di Andrea Pirlo, oggi in tribuna, mentre i rosanero scivolano al quinto posto dopo il secondo k.o. consecutivo.
La dodicesima giornata di Serie B sorride al Modena, che batte 2-1 il Catanzaro grazie alla rete al 95’ di Bozhanaj e vola a -4 dalla vetta e a -2 dal Venezia, corsaro in casa della Ternana per 1-0 grazie a Busio. Il Palermo crolla 1-0 in casa della Sampdoria: decide Borini, che salva Pirlo.
Il Bari trova la prima vittoria interna nell’1-0 all’Ascoli firmato Sabelli, mentre il Cittadella supera 3-2 il Brescia. Terminano 1-1 Pisa-Como e Cosenza-Feralpisalò.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Stankovic – Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano – Vieira, Yepes, Kasami – Verre – Borini, Esposito. A disposizione: Ravaglia, Askildsen, Panada, Ricci, De Luca, Conti, La Gumina, Girelli, Buyla, Langella, Stojanovic, Delle Monache.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli – Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund – Henderson, Gomes, Segre – Insigne, Brunori, Di Francesco. A disposizione: Desplanches, Kanuric, Graves, Stulac, Mancuso, Marconi, Nedelcearu, Buttaro, Soleri, Valente, Aurelio.
Dove vederla Sampdoria Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Palermo in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 04.11.2023 alle 16:15.