Cagliari-Frosinone 4-3: Pavoletti completa la rimonta
Epilogo incredibile alla Unipol Domus e il Cagliari vince per la prima volta in campionato. Soulé apre le marcature a metà primo tempo, alla mezz’ora la chance per i sardi di pareggiare dal dischetto, ma Mancosu calcia il rigore sulla traversa.
Al 37′ Soulé firma anche il bis, mentre Mancosu colpisce un altro legno. A inizio ripresa Brescianini segna il tris e sembra chiuderla per il Frosinone, ma Oristanio e Makoumbou accorciano il punteggio. Al 94′ Pavoletti pareggia e due minuti dopo realizza il 4-3.
Pavoletti completa la rimonta:
96′ – Doppietta di Pavoletti, il Cagliari la ribalta! Cross in area, sponda di testa per il destro ravvicinato di Pavoletti che completa una rimonta incredibile.
Pareggio di Pavoletti, rimonta del Cagliari:
94′ – Pavoletti fa 3-3! Clamoroso alla Unipol Domus: sul calcio d’angolo arriva il colpo di testa di Pavoletti che ristabilisce l’equilibrio dopo che i sardi erano sotto di 3 gol.
La riapre Makoumbou:
76′ – Makoumbou fa 2-3! Su un errore clamoroso della difesa, il centrocampista intercetta palla al limite dell’area e col destro non sbaglia davanti al portiere.
In gol Oristanio, il Cagliari accorcia:
72′ – La riapre Oristanio! Il neo-entrato scambia sulla trequarti e, una volta in area, rientra sul mancino e calcia sul palo lontano trovando una bellissima rete.
Segna anche Brescianini, Frosinone sul 3-0:
49′ – Tris di Brescianini! In rete anche il centrocampista: doppio passo in area, palla sul mancino e conclusione sul palo lontano.
Due gol di vantaggio per il Frosinone al termine dei primi 45 minuti: dopo una partenza equilibrata e di grande ritmo, i ragazzi di Di Francesco sbloccano a metà tempo grazie al solito Soulé che sfrutta un errore della difesa. Il Cagliari ha l’occasione per pareggiarla su rigore, ma Mancosu lo spreca mandando sulla traversa.
Una retroguardia per nulla esente da colpe concede a Soulé anche il facile 2-0, mentre Mancosu deve fare i conti con un altro legno che gli nega la rete.
Segna ancora Soulé, 2-0 del Frosinone:
37′ – Doppietta di Soulé! Altra grande giocata del classe 2003 che, col mancino, fa una finta per superare con facilità Dossena e spostarsi palla sul destro: davanti al portiere mira l’angolo e non sbaglia, portando i suoi sul 2-0.
La sblocca Soulé, Frosinone avanti:
23′ – Soule firma il vantaggio! Errore di Dossena sulla propria trequarti che fa scattare l’azione dei ciociari: Soulé scambia con Reinier e davanti al portiere lo batte sul primo palo.
Dove vederla Cagliari Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Frosinone in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 29.10.2023 alle 12:30.