Juventus-Verona 1-0: decide Cambiaso al 97′
E’ finita allo Stadium, la Juventus è in testa alla classifica in attesa del match dell’Inter: decide Cambiaso al 97′.
La squadra di Allegri gioca una gara di dominio e all’attacco, crea diverse palle gol oltre alle due reti annullate a Kean e conquista al 97′, grazie alla prima rete bianconera di Cambiaso, la testa della classifica di Serie A.
Il Verona resiste agli assalti della Juve grazie a uno straordinario Montipò ma poi nel recupero deve cedere i tre punti.
53′ – Kean fa centro: Juve in vantaggio ma gol ancora annullato:
Non è Kostic a crossare per Kean ma lo fa McKennie, colpo di testa dell’attaccante che batte Montipò. In precedenza tuttavia, sbracciata di Kean su Faraoni, è fallo, altro gol annullato.
Cosa è successo nel primo tempo:
Buonissima partenza della Juve che mette sotto il Verona. E’ soprattutto Kean a provarci per i bianconeri con un paio di conclusioni pericolose. L’attaccante bianconero fa le prove e poi centra il bersaglio ma sulla sua conclusione c’è un tocco di Vlahovic che era in fuorigioco.
Il Verona con il passare dei minuti riesce a difendersi con minori affanni e nel recupero ci prova con una conclusione di Bonazzoli parata da Szczesny.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani (42′ st Yildiz); Weah (1′ st Miretti), McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (17′ st Cambiaso); Vlahovic (36′ st Milik), Kean (17′ st Chiesa). A disp.: Pinsoglio, Perin, Huijsen, Nicolussi Caviglia, Nonge, Iling-Junior. All.: Allegri.
Verona (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Terracciano (50′ st Coppola); Faraoni (27′ st Tchatchoua), Hongla (28′ st Suslov), Folorunsho, Doig (28′ st Lazovic); Duda; Bonazzoli (39′ st Serdar), Djuric. A disp.: Berardi, Perilli, Amione, Cruz, Joselito, Saponara, Ngonge, Charlys, Mboula. All.: Baroni.
Dove vederla Juventus Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Verona in streaming live e on demand su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.10.2023 alle 20:45.