Newcastle minaccia una causa milionaria contro il Milan
Il caso Tonali si arricchisce di un nuovo colpo di scena. E già, perché, come se non bastassero i capi di accusa che pendono sul calciatore lodigiano, il Newcastle avrebbe deciso di mettersi di traverso.
Stando, infatti, a quanto pubblicato dal Corriere dello Sport, “gli inglesi avrebbero minacciato una causa multimilionaria nei confronti del Milan quando scatterà l’inibizione (certa), ribadendo come al ragazzo verrà sospeso lo stipendio (8 milioni) già dal primo giorno di stop”.
Non si capisce bene, però, di cosa il club inglese accusi quello rossonero. Tuttavia, se dovesse essere confermata la rivelazione del quotidiano sportivo romano, sembra chiaro che i Magpies, a differenza della Juventus (che ha mostrato il proprio sostegno, anche economico, a Nicolò Fagioli), non abbiano nessuna intenzione di essere conciliante: “Il ragazzo rischia di essere abbandonato nella fase più delicata della propria vita”.
Per quanto riguarda i dettagli del patteggiamento, invece, “i 10 mesi già concordati tra procura federale e avvocati di Tonali (salterà tutta la stagione ed Euro 2024 per tornare a fine agosto) vanno estesi in ambito internazionale”.