Fischer: Napoli forte, ma vogliamo fare punti
In vista della sfida di Champions contro il Napoli, Urs Fischer vola basso, ma avvisa gli uomini di Garcia. “Il Napoli è un avversario difficile, abbiamo di fronte i campioni d’Italia, ma dobbiamo comunque affrontare la partita con fiducia”, ha spiegato il tecnico dell’Union Berlino.
“Gli ultimi risultati non sono stati positivi, quindi ci manca un po’ di fiducia – ha aggiunto -. Ma dobbiamo restare ottimisti e ricordare che il gioco del calcio è legato anche al divertimento e cercheremo di affrontare il Napoli in modo tale da portare a casa dei punti”.
“Il Napoli è a 5 punti dalla prima in classifica, ha vinto 3 delle ultime 4 partite, non penso di poter dire che sia una squadra in crisi o in difficoltà – ha proseguito Fischer.
C’è Osimhen infortunato e anche un centrale difensivo dovrebbe mancare, ma mi aspetto il Napoli di sempre. E’ molto forte, sa come gestire la pressione, è una squadra pericolosa in tutti i settori”.
“A noi manca compattezza come difesa ma anche nei duelli, poi sta mancando l’efficienza nell’uno contro uno – ha aggiunto -.
Domani sarà importante fare dei piccoli passi in avanti.
In passato siamo riusciti insieme ad avere successi, nelle difficoltà dobbiamo rimanere compatti come società e trovare il modo di restare sulla strada giusta”.