Cremonese-Sudtirol 0-1: Serie B Giornata 10
Cremonese-Sudtirol 0-1: Dopo 9’ è Vazquez a sfiorare la rete con un colpo di testa da corner, poi ci provano Zanimacchia ed Okereke ma Poluzzi si fa trovare sempre pronto. Al 54’ un’uscita imperfetta del portiere ospite per poco non costa la rete ai suoi, ma poi si riscatta sui successivi tentativi degli uomini di Stroppa .
La beffa per i padroni di casa arriva all’84’, quando con un’azione rocambolesca passa in vantaggio il team allenato da Bisoli: crossa Cisco, Ravanelli tocca prima di Odogwu ed è autorete. Non bastano i tentativi nel finale per muovere il punteggio (20 tentativi totali dei grigiorossi), con il Südtirol che aggancia a 13 punti la Cremonese.
CREMONESE: i padroni di casa si schierano con un 3-5-2: Sarr – Antov, Bianchetti, Ravanelli – Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Vasquez, Zanimacchia – Coda, Okereke. PANCHINA: Jungdal, Pickel, Sekulov, Ciofani, Buonaiuto, Tuia, Ghiglione, Abrego, Quagliata, Majer, Tsadjout, Bertolacci .
SUDTIROL: la squadra di Bisoli risponde con un 4-4-2: Poluzzi – Giorgini, Davì, Masiello, Vinetot – Rover, Tait, Peeters, Ciervo – Odogwu, Rauti. PANCHINA: Shiba, Cisco, Cagnano, Casiraghi, Broh, Pecorino, Kofler, Cuomo, Drago, Siega, Ghiringhelli, Lonardi.
Dove vederla Cremonese Sudtirol in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Sudtirol in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 21.10.2023 alle 14:00.