Modena-Palermo 0-2: Serie B Giornata 9
Vittoria sofferta per il Palermo, 2-0 in casa del Modena. Emiliani che partono suonando la carica, con i rosanero chiusi davanti alla loro area. Al 23’ però arriva l’episodio che cambia la gara: fallo da ultimo uomo di Oukhadda, con annessa espulsione e Modena in dieci uomini.
Gli ospiti non riescono a sfruttare subito la superiorità numerica, con il primo tempo che termina a reti bianche, sullo 0-0. In avvio di ripresa la squadra di Corini passa in vantaggio: al 47’ Brunoti sbaglia un tap-in facile, ma sulla ribattuta Henderson trova il sinistro vincente al volo che vale l’1-0.
I gialloblù non crollano però, andando anche vicini ad un clamoroso pareggio con Falcinelli. La squadra di Bianco non molla fino alla fine, ma non riesce a strappare un clamoroso pari. Al 93’ il neoentrato Mancuso chiude la pratica, con un bel diagonale destro in contropiede.
Vince il Palermo 2-0 e sale a 19 punti in classifica, sette in più rispetto ai 12 del Modena, che resta fermo.
I siciliani approfittano del rosso diretto sventolato a metà primo tempo a Shady Oukhadda per fallo da ultimo uomo e la sbloccano nella ripresa con il primo gol in maglia rosanero di Liam Henderson
I ragazzi di Corini soffrono nonostante la superiorità numerica e chiudono il match solamente in pieno recupero con Leonardo Mancuso: quarta vittoria consecutiva fuori casa per il Palermo.
Dove vederla Modena Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Palermo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 07.10.2023 alle 14:00.