Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cosenza-Lecco 3-0: Serie B Giornata 9

Cosenza-Lecco 3-0: Serie B Giornata 9





Successo importante per il Cosenza, secco 3-0 in casa contro il Lecco. Pronti via e i calabresi sono avanti di un gol: al 4’ Francesco Forte riceve palla fuori area e disegna una traiettoria perfetta, forte e precisa con il pallone che si insacca alle spalle di Saracco.

La squadra di Caserta continua a spingere, trovando il raddoppio (ancor più bello del primo) al 25’: cross morbido di Tutino e semi-rovesciata volante col sinistro di Marras.




Dopo i primi quarantacinque minuti sembra non esserci partita, con i padroni di casa ampiamente in controllo sul 2-0. Le cose non cambiano ad inizio secondo tempo, con Forte che pesca un altro gol capolavoro del pomeriggio: al 50’ altra sassata sotto l’incrocio da fuori area, imprendibile per Saracco. I lombardi non danno mai l’impressione di poter reagire, rischiando anche il quarto gol a più riprese.




Trionfa il Cosenza 3-0 e tocca quota 14 punti in classifica. Crisi nera per il Lecco, che non riesce a muoversi dall’unico punto fatto finora (quinta sconfitta su sei gare disputate).
Volano i calabresi, che restano in zona play-off dopo il rotondo successo contro i lombardi.
In gol Francesco Forte dopo pochi minuti (prima rete per lui con i rossoblù), poi Manuel Marras e nella ripresa il polacco Mateusz Praszelik.



Dove vederla Cosenza Lecco in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Lecco in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 07.10.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *