Cremonese-Parma 1-2: Serie B Giornata 7
Cremonese-Parma 1-2: La prima frazione si caratterizza per le due reti annullate, una per parte: dopo 3′ è subito vantaggio ospite, ma la conclusione a giro di Sohm è cancellata da Var a causa di un fuorigioco.
Cresce la formazione lombarda, trascinata da Sernicola che prima tenta due conclusioni, poi serve Vazquez che elude l’intervento di due avversari per l’1-0, annullato però anche in questo caso per l’outside dell’ex attaccante degli emiliani.
La partita si sblocca in avvio di ripresa con Hernani, che trova il primo sigillo stagionale con un botta da fuori che prende un effetto che beffa Sarr.
Reagiscono i grigiorossi e pareggiano al 64’ con la punizione di Castagnetti, che complice una deviazione in barriera proprio dell’autore del vantaggio spiazza Chichizola.
Nemmeno il tempo di esultare e la formazione di Pecchia imbuca con Sohm per Man, che realizza con un tocco sotto e riporta avanti i suoi.
Stroppa inserisce dalla panchina tutti i propri giocatori offensivi a disposizione nel finale, ma il punteggio non cambia. Il Parma resta così in vetta, portandosi a venti punti con un vantaggio di quattro sul Palermo, mentre la Cremonese rimane a dieci lunghezze.
Dove vederla Cremonese Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Parma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.10.2023 alle 18:30.