Modena-Venezia 1-3: Serie B Giornata 8
Il Venezia rimonta il Modena per 3-1 e sale momentaneamente al secondo posto. Il primo squillo arriva dai padroni di casa, con il sinistro da fuori di Tremolada allungato in corner da Joronen. Nonostante il ritmo piuttosto alto le due formazioni non riescono a colpire nei primi quarantacinque minuti, con il primo tempo che termina a reti bianche, sullo 0-0.
L’avvio di ripresa degli emiliani è perfetto: al 48’ Palumbo pesca Bonfanti, che stappa la partita con l’1-0. Reazione immediata dei lagunari, che al 55’ riportano subito in equilibrio l’incontro con la rete di Giorgio Altare. Il match è estremamente divertente, con occasioni da una parte e dall’altra.
Al 76’ sono gli arancioneroverdi a portarsi in vantaggio, con il 2-1 dell’ex Monza Gytkjaer, inserito da Vanoli a inizio ripresa. Nel finale Bjarkason chiude la partita, con uno splendido destro all’83’. Vince il Venezia 3-1 e sale al secondo posto (in attesa di Palermo e Como), a quota 15. Bloccato a 12 punti il Modena.
Nel match d’alta classifica al ‘Braglia’ vince in rimonta la squadra veneta, che va sotto ad inizio ripresa dopo il gol di Nicholas Bonfanti ma riesce a ribaltarla in poco tempo anche grazie a due nuovi acquisti.
Il pari porta la firma di Giorgio Altare, il gol del sorpasso è merito del danese Christian Gytkjaer mentre quello della sicurezza è opera dell’islandese Bjarki Bjarkason con un destro imparabile.
Prima sconfitta stagionale per gli emiliani.
Dove vederla Modena Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Venezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B , è in programma 30.09.2023 alle 14:00.