Como-Sampdoria 1-0: Serie B Giornata 7
Altra sconfitta per la Sampdoria di Andrea Pirlo, 1-0 in casa del Como. Nel primo tempo cenni di ripresa dei liguri, che provano a gestire il possesso del pallone schiacciando gli avversari nella loro metà campo.
Tra i più ispirati nei blucerchiati c’è Pedrola, che però non riesce a trovare lo spunto per il vantaggio: dopo i primi quarantacinque minuti le due squadre sono ancora a reti bianche, sullo 0-0.
In avvio di secondo tempo i lombardi la sbloccano: al 54’ è Ioannou a trovare il vantaggio, con un colpo di testa preciso dopo il tocco di Iovine. Gli ospiti, nei minuti restanti di gara, aumentano l’intensità, ma non riescono nell’intento di pareggiare. Finisce 1-0, con il Como che sale a 13 punti in classifica, momentaneamente al terzo posto. Solo 3 invece i punti totalizzati fin qui dalla Sampdoria, ferma al diciassettesimo posto.
Perdono di nuovo i liguri: sul campo dei lariani è arrivato il quarto k.o. stagionale, il primo in trasferta.
Match winner il cipriota Nicholas Ioannou con un gol ad inizio ripresa, il secondo consecutivo dopo quello siglato contro il Cittadella.
La classifica sorride ai ragazzi di Moreno Longo, che sono momentaneamente secondi a pari punti con il Palermo a -2 dal Parma.
Dove vederla Como Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Sampdoria in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.09.2023 alle 20:30.