Ternana-Sudtirol 1-1: Serie B Giornata 6
Serve la rete del capocannoniere Casiraghi per salvare il Südtirol, che evita la sconfitta al Liberati e pareggia 1-1 contro la Ternana. Ottimo approccio per gli umbri, ma i ritmi sono bassi e le occasioni latitano fino al 23′, quando la gara si sblocca: Falletti batte benissimo il corner e pesca Casasola, che insacca di testa l’1-0.
Inizia qui il forcing del Südtirol, che non si rende pericoloso nel primo tempo. Bisoli opera un doppio cambio, inserendo Rover e Pecorino per alzare la pressione offensiva, ma il risultato non cambia. Nel diluvio del Liberati è infatti Corrado a sfiorare due volte la rete che varrebbe il raddoppio della Ternana, che va ancora vicina al gol e viene beffata nel finale.
Il protagonista in negativo è proprio Corrado, che travolge il neoentrato Cisco e causa un rigore: lo trasforma Casiraghi, che firma l’1-1 al 94′ e si conferma capocannoniere con sei reti in cinque gare. Il punto fa sorridere Bisoli, perchè mantiene il Südtirol in alto con nove punti. Sfuma ancora nel recupero la prima vittoria della Ternana, ferma a quota due.
Dove vederla Ternana Sudtirol in tv e in streaming ?
Puoi vedere Ternana Sudtirol in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 23.09.2023 alle 14:00.