Modena-Lecco 0-0: Serie B Giornata 6
Pari a reti bianche anche tra il Modena e il Lecco, in una partita che vede fioccare le occasioni da rete, ma si conclude 0-0. Subito pericolosi i lombardi, che inseguono la prima vittoria in campionato dopo due sconfitte: Gagno salva su Di Stefano, autore di un buonissimo avvio.
Col passare dei minuti sale di tono il Modena, trascinato da Luca Tremolada, che dà il via a un duello tra ex Primavera dell’Inter col portiere lecchese Melgrati: lo vince l’estremo difensore, che neutralizza tre volte sul fantasista.
Intorno alla mezz’ora riecco il Lecco, pericoloso col sinistro di Novakovich e con l’azione insistita di Guglielmotti, ma Gagno è attento e para tutto. L’ultima chance è del Modena, che costringe Melgrati a un altro intervento.
Si chiuderà qui la gara dell’ex Inter, che s’infortuna e viene sostituito nella ripresa dal secondo portiere Saracco. Il neoentrato è subito decisivo su Guiebre e Tremolada, in una ripresa dominata da un Modena che si rende pericoloso anche con Abiuso.
Il Lecco perde Di Stefano e rischia nel recupero, con Oukhadda e Magnino a spaventare i lombardi. Finisce però 0-0 e arriva il primo punto del Lecco, mentre il Modena resta terzo con 11 punti.
Dove vederla Modena Lecco in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Lecco in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 23.09.2023 alle 14:00.