Bayern-Manchester United 4-3: Champions League
Vittoria non senza difficoltà per il Bayern Monaco, che piega 4-3 il Manchester United. I bavaresi indirizzano la gara nel primo tempo, andando in vantaggio al 28’ con Sané (su papera di Onana). Quattro minuti più tardi arriva anche il raddoppio: Musiala inventa per Gnabry, che batte nuovamente l’ex portiere dell’Inter e fa 2-0.
Nella ripresa i Red Devils accorciano al 49’ con il primo gol dell’ex Atalanta Hojlund, ma l’impressione della rimonta dura pochi minuti: al 53’ Kane è glaciale dal dischetto e ristabilisce il vantaggio di due reti. Dopo il 3-1 il Bayern non si ferma e continua a mantenere l’inerzia del match.
Nel finale Casemiro prova ad accendere il recupero con il 3-2 all’88’, ma i padroni di casa rispondono quattro minuti più tardi con Tel.
A tempo oramai scaduto gli ospiti siglano anche il 4-3, sempre con Casemiro al 95’. Tuchel inizia il girone con tre punti pesanti, continua il brutto periodo per lo United di ten Hag.
Vincono le big nella prima giornata di Champions League 2023/24: pirotecnico 4-3 del Bayern Monaco sul Manchester United, sotto il segno di Sané, Gnabry, Kane e Tel. Clamorosa papera di Onana. Vittoria in extremis anche per il Real Madrid, 1-0 sull’Union Berlino con il solito Bellingham al 94’.
L’Arsenal ne fa quattro al Psv (Saka, Trossard, Gabriel Jesus e Odegaard), mentre terminano in pareggio Galatasaray-Copenaghen (2-2) e Siviglia-Lens (1-1).
Dove vederla Bayern Manchester United in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bayern Manchester United in streaming live e on demand su Sky Sport Arena..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 20.09.2023 alle 21:00.