Ascoli-Palermo 0-1: Serie B giornata 5
Primo tempo senza grandi emozioni tra Ascoli e Palermo, con gli ospiti che ci provano con Aurelio dopo un quarto d’ora ma senza efficacia. Al 37’ viene fischiato un calcio di rigore ai siciliani per un fallo di Bayeye su Di Francesco, ma il Var ravvisa l’effettiva mancanza di contatto tra i due ed annulla.
Sul finale di primo tempo i bianconeri sfiorano il goal: calcio di punizione dalla sinistra e spizzata di testa di Rodriguez che sfiora di pochissimo il palo. Quando sembra ormai fissato lo 0-0, al 92’ Mancuso trova il goal vittoria beffando in spaccata Viviano. Sono tre punti per il Palermo, che sale a 10 punti in classifica, mentre l’Ascoli resta a tre.
La quinta giornata di Serie B sancisce la vittoria al 92’ del Palermo ad Ascoli, decisivo Mancuso nel recupero. Beffato il Sudtirol, che subisce il pareggio del Cosenza al 99′ con Mazzocchi. Pareggia nel finale il Bari a Pisa, Akpa-Chukwu risponde alla rete di Beruatto. Non riesce a vincere con la Feralpisalò il Modena, nonostante la superiorità numerica dal 66’ finisce 1-1. Lecco-Brescia termina 0-2, in rete Borrelli e Bianchi.
Dove vederla Ascoli Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Ascoli Palermo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 16.09.2023 alle 14:00.