Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

la Juve batte Empoli e sale al terzo posto

la Juve batte Empoli e sale al terzo posto





La Juve sorride di nuovo dopo il deludente pareggio contro il Bologna dell’ultimo turno. Nella terza giornata di campionato, i bianconeri espugnano il Castellani con le reti di Danilo e Chiesa.

Non ha fine l’incubo della squadra di Paolo Zanetti, che rimedia la terza consecutiva e raggiunge la sosta all’ultimo posto in classifica in solitaria con zero punti confezionati finora.




La Juventus inizia bene e all’11’ trova già il gol dopo un calcio d’angolo di Kostic con Danilo di testa su torre di Gatti ma l’arbitro annulla per un fallo del brasiliano sul portiere. Poco dopo ci prova Vlahovic, ma il suo colpo di testa su cross di Miretti finisce fuori.

Al 24′ però i bianconeri vanno in gol: ancora un calcio d’angolo di Kostic semina il panico in area toscana, dalla selva di gambe spunta Danilo che all’altezza del dischetto batte Berisha.

La Juve sfiora il raddoppio poco dopo con un tiro a botta sicura di McKennie, ma Pezzella salva. Al 37′ può usufruire anche di un calcio di rigore, fischiato per atterramento di Gatti da parte di Maleh, ma dal dischetto Vlahovic si fa parare il tiro dall’estremo difensore dell’Empoli che blocca in due tempi.




La Juventus riparte all’attacco e, dopo un check del Var per un possibile rigore, è Chiesa ad andare vicino al raddoppio su una discesa travolgente: salta Walukiewwicz con un tunnel ma davanti a Berisha angola troppo l’interno che finisce fuori.

Allegri al 62′ decide di mandare in campo Pogba al posto di Miretti, c’è curiosità per le condizioni del francese che a Torino ha quasi finito i bonus. Il numero 10 sembra farsi perdonare l’attesa poco dopo scaraventando in rete al volo un assist di petto di Vlahovic, ma il serbo era in fuorigioco e l’arbitro annulla.

Allegri effettua altri due cambi: Vlahovic e Kostic per Milik e Cambiaso, mentre Zanetti risponde stravolgendo l’attacco con Destro e Kovalenko al posto di Caputo e Marin.
Il polacco della Juve all’82’ confeziona il secondo gol bianconero lanciando Chiesa in contropiede che si invola verso Berisha: lo salta, scivola, si rialza e mette dentro a porta vuota. Poi esce per lasciare il posto a Kean, così come fa McKennie con il connazionale Weah.



Dove vederla Empoli Juve in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Juventus in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.09.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *