Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atalanta-Monza 3-0: doppietta di Scamacca

Atalanta-Monza 3-0: doppietta di Scamacca

La squadra di Gasperini gioca una gara di sostanza e qualità, riscatta la sconfitta di Frosinone e batte il Monza 3-0. L’Atalanta accelera nella seconda metà del primo tempo: Ederson raccoglie in area e porta in vantaggio la Dea.

Sul finire di primo tempo Scamacca raccoglie un cross di Ruggeri e, di testa, batte Di Gregorio. Nella ripresa, il Monza ci prova ma l’Atalanta segna ancora: ancora con Scamacca con un tiro da fuori. L’Atalanta sale a 6, il Monza resta a 3.

62′ – Ancora Atalanta: doppietta di Scamacca:
De Ketelaere crea spazio per Scamacca che va incontro e riceve palla da Koopmeiners, controllo orientato e conclusione che non lascia scampo a Di Gregorio.

Partenza di gara molto intensa per entrambe le formazioni. Poche le occasioni da gol e tanto agonismo. Nella seconda metà della prima frazione, l’Atalanta trova le misure, guadagna campo e inizia a impensierire il Monza.

Ci provano Koopmeiners e Zappacosta ma la rete del vantaggio la segna Ederson che calcia da distanza ravvicinata raccogliendo un pallone dagli sviluppi di un angolo dalla sinistra. La squadra di Palladino fatica a reagire e incassa anche il raddoppio: Ruggeri sfonda a sinistra e pennella per la testa di Scamacca che batte Di Gregorio.

42′ – Raddoppia l’Atalanta: segna Scamacca:
La squadra di Gasperini sviluppa sulla sinistra, Ruggeri pennella un gran pallone a centro area sul quale si avventa Scamacca che di testa batte Di Gregorio.

35′ – Atalanta in vantaggio: segna Ederson:
Dagli sviluppi di un angolo dalla sinistra con palla a uscire, colpo di testa tentato da Scalvini, De Ketelaere sistema la palla, Ederson calcia e batte Di Gregorio.

Dove vederla Atalanta Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Monza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.09.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *