Modena-Pisa 2-0: Serie B Giornata 4
Bastano poco più di tre minuti per vedere il primo goal del match: Palumbo recupera palla, serve Bonfanti che appoggia per Manconi, cross per Tremolada e rete al volo da pochi passi. Peggiora la situazione ospite al 34’, quando Hermannsson viene espulso per fallo da ultimo uomo.
Sul calcio di punizione Gagno si deve superare sulla botta mancina del numero 10, con i padroni di casa che sfiorano il raddoppio sull’angolo successivo, con la conclusione di Magnino che termina a lato. Strizzolo calcia fuori di poco in avvio di ripresa, ma poi chiude il match depositando in rete al 94’ su assist perfetto di Gerli. Tre vittorie su tre per il Modena, mentre il Pisa di Aquilani resta invece a tre lunghezze.
La quarta giornata di Serie B sancisce il primo stop del Parma, che mantiene la testa della classifica nonostante lo 0-0 contro la Reggiana. Sorride il Palermo, che si porta a 7 punti dopo il 3-0 alla Feralpisalò, ancora ferma a 0: in rete Insigne, Stulac e Di Francesco. Il Pisa di Aquilani perde a Modena con i goal di Tremolada al 4’ e Strizzolo al 94’, mentre il Südtirol rimonta 3-1 l’ Ascoli con goal di Merkaj e la doppietta di Casiraghi.
Dove vederla Modena Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Pisa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 02.09.2023 alle 18:30.