Cristante: Siamo tutti arrabbiati
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Bryan Cristante ha svelato tutta la sua amarezza per la sconfitta subita contro il Milan: “Gli episodi tante volte fanno la differenza. In tante partite meritavamo di subire gol e lo abbiamo fatto, adesso ne abbiamo presi 6 su 8 tiri, c’è un po’ di sfortuna. Dobbiamo fare meglio, adesso c’è la sosta per sistemare un po’ le idee e nel secondo slot di partite dobbiamo cominciare a fare punti.
Nelle prime due partite abbiamo creato tanto e siamo stati anche sfortunati, abbiamo fatto delle ottime prestazioni. Oggi un po’ meno, potevamo e dovevamo fare sicuramente meglio ma tante volte c’è l’episodio che ci gira male.
Dobbiamo fare qualcosa in più e fare punti. Lukaku? Un giocatore riconosciuto a livello mondiale, uno dei migliori attaccanti in circolazione. Ha sempre fatto la differenza e la farà anche quest’anno. Mou? Quando si perde siamo tutti arrabbiati, non c’è mai nessuno contento.
Un po’ di sfortuna e noi dovevamo fare meglio. Ora c’è questa pausa e nel secondo slot di partite dobbiamo fare più punti. Non c’è niente da dire, bisogna iniziare a vincere e basta”.