Venezia vince 2-1 contro la Sampdoria
Seconda sconfitta consecutiva e secondo ko casalingo per la Sampdoria di Andrea Pirlo, che viene tradita da Filip Stankovic e perde 2-1 in rimonta contro il Venezia. La gara inizia a ritmi forsennati per i blucerchiati, che sfiorano il gol dopo un minuto con Borini e hanno subito un’altra chance con Ricci, ma non riescono a sfondare.
Nel finale di primo tempo ecco ancora un’altra chance per De Luca, ma la rete arriva nella ripresa. La firma Estanis Pedrola sull’assist di Depaoli, spiazzando Joronen al 46′. L’assedio del Venezia è però totale, con Filip Stankovic ad evitare la rete di Pierini. Il portiere però non può nulla al 76′, quando Gytkjær pareggia i conti.
Il finale è tutto dei lagunari, che centrano una traversa con l’ex Monza ed esultano all’89’: Filip Stankovic viene sorpreso dalla traiettoria di Tessmann su calcio piazzato, commettendo un grave errore e aprendo la strada al 2-1.
Vince il Venezia ed è secondo a -2 dal Parma, in tandem col Catanzaro. Un solo punto per la Sampdoria, appaiata a Spezia, Reggiana e Como.
Dove vederla Sampdoria Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Venezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 30.08.2023 alle 20:30.