Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan batte 4-1 Torino a San Siro

Milan batte 4-1 Torino a San Siro





Il Milan vince e convince, come e più di Bologna confermando i propri pregi e difetti in questa estate di rivoluzione tattica. A San Siro contro il sempre ostico Torino di Juric, avversario che morde le caviglie accettando l’uno contro uno a tutto campo, i rossoneri si sono imposti 4-1 mantenendo alto il giro dei motori per un’ora abbondante di gioco e vincendo i duelli a tutto campo contro i granata.




ris del Milan all’intervallo. La squadra di Pioli parte fortissimo, senza creare grosse palle gol ma spingendo e giocando in verticale. La rete, però, arriva dopo una fase di calo rossonera: protagonisti dell’azione Loftus-Cheek con accelerazione decisiva e assist per Pulisic.

Il Toro pareggia immediatamente con Schuurs, ma Giroud riporta avanti il Milan su rigore assegnato dal Var. Grande giocata per il terzo gol con Theo che scavalca il portiere con un cucchiaio mancino.




MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.



Dove vederla Milan Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Torino in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 26.08.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *