Frosinone-Atalanta 2-1: gol di Harroui e Monterisi
Il Frosinone trova la prima vittoria stagionale e conquista tre punti d’oro contro l’Atalanta. Inizio super della squadra di Di Francesco, che passa subito in vantaggio con Harroui: destro precisissimo all’angolino dal limite e secondo gol di fila per il centrocampista.
Il raddoppio arriva con Monterisi sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi a inizio ripresa Zapata riapre i conti.
56′ – Accorcia le distanze l’Atalanta: Zapata:
I nerazzurri tornano in partita e lo fanno con un gran gol del centravanti colombiano. Duvan riceve spalle alla porta un assist di Ederson, controlla e si gira in area con un movimento da centravanti di razza prima di scaricare un gran destro in rete: Cerofolini non ci arriva.
24′ – Raddoppio del Frosinone: Monterisi:
Calcio d’angolo battuto dalla destra, contrasto aereo e pallone vagante sul quale Monterisi è il più lesto a lanciarsi. Il difensore colpisce d’esterno destro e toglie il tempo a Musso, che non può intervenire. Per Monterisi è il primo gol alla sua terza presenza in Serie A
5′ – Frosinone subito in vantaggio: Harroui:
Lookman perde un pallone sanguinoso in mezzo al campo, break di Harroui che recupera la sfera e si porta fino al limite dell’area, prima di far partire un destro precisissimo verso l’angolino lontano: la traiettoria è perfetta e Musso non ci può arrivare.
Dove vederla Frosinone Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Atalanta in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 26.08.2023 alle 18:30.