Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Venezia-Cosenza 1-1: Serie B Giornata 2

Venezia-Cosenza 1-1: Serie B Giornata 2





Tra Venezia e Cosenza finisce 1-1 una partita elettrica, cominciata molto forte e condotta dalle due squadre sempre ad alta velocità soprattutto sul piano atletico.
Succede tutto tra la chiusura del primo tempo e l’inizio del secondo: al vantaggio ospite firmato da Voca al 38’ risponde il solito Pierini al 49’, capocannoniere del campionato con 3 gol in due partite dopo la doppietta alla prima rifilata al Como.

Il Venezia viene di fatto fermato solo dai legni: due colpiti al 97’.




Il Venezia si fa vedere al 3’ con una grande azione di squadra tra Zampano, Pierini e Johnsen, che manda l’americano Busio in gol.
Al 26’ errore di inesperienza del direttore di gara Bonacina: Pierini parte in contropiede e si lascia cadere nell’area del Cosenza, l’arbitro indica il dischetto ma la revisione al monitor evidenzia come il difensore ospite D’Orazio non faccia nulla per ostacolare irregolarmente l’attaccante. Penalty revocato.




Il Venezia alza i ritmi sempre seguendo le maniacali indicazioni di Vanoli dalla panchina, ma a sbloccare è il Cosenza: il giovane Zuccon – alla prima stagione da titolare in B dopo la promozione della scorsa stagione con la maglia del Lecco – costringe Tessmann a un errore grossolano e Mazzocchi fa da sponda per Voca che sigla il momentaneo 0-1.

L’avvio della ripresa è simile a quello del primo tempo: agonismo puro, ritmi alti e il Venezia la pareggia subito con il solito Pierini, bravo ad eludere con un paio di finte tre avversari e a superare Micai per l’1-1.



Dove vederla Venezia Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Cosenza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.08.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *