Il Real prepara 120 milioni per Mbappé
È arrivato il nuovo capitolo del ‘caso Mbappé’. A pochi giorni dal rientro del giocatore in rosa, si è nuovamente aperta la possibilità di un suo trasferimento a Madrid.
Luis Enrique ha portato con sé l’attaccante per la seconda giornata di campionato contro il Tolosa, ma ha preferito lasciarlo in panchina fino al secondo tempo.
Questo lunedì, il quotidiano tedesco ‘Bild’ ha diffuso una notizia secondo la quale il Real Madrid starebbe preparando una nuova offerta per la ‘Tartaruga Ninja’.
Stando alla fonte, i Blancos sarebbero pronti a mettere 120 milioni sul tavolo delle trattative, nella speranza di convincere una volta e per tutte il Paris Saint-Germain.
L’idea è presentare la proposta nelle ultime ore del mercato, tra il 29 e il 30 agosto, in modo da concedere un po’ di margine ai francesi per permetter loro di prendere una decisione.
Inoltre, la notizia va in contrasto con le informazioni diramate da “Sky Sport” la settimana scorsa, quando il rinnovo di Mbappé sembrava essere ormai chiuso.