Bologna-Milan 0-2: Giroud e Pulisic
Il Milan risponde a Napoli, Juve e Inter e vince la prima di campionato. Al Dall’Ara i rossoneri battono il Bologna 2-0.
I padroni di casa colpiscono la traversa con Lykogiannis ma poi lasciano spazio alla squadra di Pioli. Reijnders serve un pallone d’oro a Giroud che realizza il vantaggio. Nemmeno 10′ più tardi, il Milan raddoppia con una gran conclusione di Pulisc.
Milan immediatamente aggressivo e Bologna pronto a colpire negli spazi. Dopo nemmeno 1′ di gioco è la squadra di Thiago Motta a rendersi pericolosa con una conclusione di Lykogiannis che scheggia la traversa. Il Milan alza il ritmo e si rende pericoloso soprattutto grazie alle iniziative di Pulisic.
L’ex Chelsea pennella un gran pallone sul secondo palo, Reijnders rimette in mezzo e Giroud corregge in rete. Il Milan è dominante e trova anche il raddoppio: Pulisic controlla e calcia di destro un diagonale imparabile per Skorupski.
Giroud impegna ancora il portiere del Bologna ma nel finale, la formazione di casa si rende pericolosa con Ferguson e Aebischer
Ancora in percussione i rossoneri con palla a Giroud che scarica per Pulisic, l’ex Chelsea controlla, si porta la palla sul destro e calcia un diagonale che batte ancora Skorupski con palla che termina quasi all’incrocio dei pali.
Pulisic gestisce un ottimo pallone sulla trequarti, lato di destra, cross lungo sul secondo palo per Reijnders che rimette in mezzo per Giroud che di piatto batte Skorupski.
Dove vederla Bologna Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 21.08.2023 alle 21:00.