Napoli-Apollon 2-0: Amichevole estiva
Il Napoli è pronto a debuttare in Serie A. I campioni d’Italia vincono l’ultima amichevole disputata nel ritiro di Castel di Sangro prima della trasferta di Frosinone del prossimo 19 agosto e battono 2-0 l’Apollon Limassol.
Arrivano entrambe nella ripresa le reti della formazione di Garcia: al 60′, Osimhen sblocca il match da pochi passi su assist di Olivera, mentre al 71′ Juan Jesus serve il Cholito Simeone che raddoppia in diagonale.
Nel primo tempo, è dominio assoluto del Napoli per quanto riguarda il possesso palla ma non sono tante le occasioni create dagli azzurri, contro una formazione che ha giocato la prima frazione prettamente in difesa con Meret impegnato in una sola occasione. Garcia parte con il 4-3-3, con Zielinski (al centro delle voci di mercato per le lusinghe saudite) titolare e Raspadori a destra in attacco al posto di Politano, insieme a Osimhen e Kvaratskhelia.
I campioni d’Italia si rendono pericolosi dopo dodici minuti con Osimhen che in area calcia ma non riesce a tenere bassa la palla. Poi, al 28esimo, dopo un’infinita azione del Napoli, la conclusione finale è di Kvara ma finisce larga. Sul finire di tempo, al 40’, è Osimhen a essere anticipato sul cross interessante di Di Lorenzo dalla destra. Il primo tempo si chiude così senza reti.
Dove vederla Napoli Apollon in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Apollon in streaming live e on demand su Sky Sport (251)..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevole, è in programma 11.08.2023 alle 18:30.
6