Facundo Gonzalez è un nuovo giocatore della Juve
La Juventus ha pubblicato un comunicato ufficiale per informare i tifosi dell’arrivo a Torino di Facundo Gonzalez, talento classe ’03 che si è unito alla formazione di Allegri.
Nonostante la stampa non si stia preoccupando di diffondere i soliti rumours in merito al mercato della ‘Vecchia Signora’, Crisitano Giuntoli sta lavorando con minuzia al consolidamento della rosa.
A dimostrazione dell’operato del nuovo direttore sportivo ex Napoli, si noti che l’ingaggio dell’uruguaiano è un vero e proprio affare per lo schieramento bianconero. Secondo gli esperti, pare che il club abbia sborsato non più di 3 milioni di euro.
Come riferito dal club, “Gonzalez ha preso parte al Mondiale Under-20, vincendolo da protagonista insieme ai suoi compagni”, causando quindi la sconfitta in finale dell’Italia.
Il giocatore è stato prelevato dalle giovanili del Valencia, formazione con la quale si è distinto registrando 64 presenze ufficiali e mettendo la firma a 5 gol.
Facundo Gonzalez ha firmato un contratto con i Bianconeri valido fino al 2026 e andrà a rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Massimiliano Allegri.